Spettacolo di Natale by Art&Pole
La Art&Pole quest’anno arriverà a Teatro!
Come ogni anno la scuola metterà in scena uno spettacolo di Natale e questa volta lo farà nell’atmosfera del Teatro Comunale Pietro Aretino di Arezzo.
Sara Brilli direttrice artistica, coreografa e attrice, in collaborazione con la regista Rita Gianini autrice e scrittrice teatrale, guiderà i propri allievi verso il meraviglioso mondo della Pole Dance, del Teatro e soprattutto del divertimento!
Il Natale Pol..iedrico è uno spettacolo a tema Natalizio che racconta l’origine del Natale attraverso il teatro e la danza nella forma di Pole Dance, Pole Choreography ed ExoticPole, attraverso l’ironia e la comicità.
È un divertente viaggio nel passato alla riscoperta di antiche tradizioni.
L’obiettivo della Art&Pole è far divertire il pubblico e passare un’ora in compagnia guardando uno spettacolo insolito ma ricco di energia!
Sinossi:
Natale è ormai alle Porte e in città sono in trepidazione per i festeggiamenti, il “Sommo Natale”, la festività più importante, ha qualcosa da dire ai personaggi in scena e lo farà passando dal Natale Ortodosso, a quello Romano per poi irrompere ancora con altre festività che avranno da dire la loro!
Un leggero e simpatico dibattito che porterà a capire che la festività del Natale è sicuramente quella che più ci ricorda quanto sia importante la pace e l’amore.
Teatro comunale Pietro Aretino
Inizio spettacolo ore 21.00
Si consiglia di arrivare a Teatro mezz’ora prima dello Spettacolo e di recarsi in centro Storico anticipatamente data l’affluenza delle persone per i Mercatini di Natale.
Acquisto Biglietti contattare Sara Brilli al 3356301877 o sarabrillipole@gmail.com
Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto 12 euro (sotto i 16 anni)